Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Teatro-alla-Scala-sold-out-i-biglietti-per-la-prima-del-7-dicembre-7d753e1e-909c-4d40-8fa5-aac292148edf.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Milano

Teatro alla Scala: sold out i biglietti per la prima del 7 dicembre

Esauriti in poche ore i biglietti per il Macbeth diretto da Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore

Il Teatro alla Scala di Milano (Ansa)
Condividi
Sono andati praticamente esauriti in poche ore i biglietti per il Macbeth diretto da Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore che il 7 dicembre inaugurerà la stagione lirica della Scala. 

In vendita da questa mattina alle 10, sono andati esauriti subito non solo i biglietti di galleria (da 120 a 420 euro) ma anche i biglietti più cari da tremila euro.

Dopo lo stop dello scorso anno, quando la Scala per il 7 dicembre ha registrato un gala di stelle internazionali della lirica andato in diretta su Rai 1, quest'anno l'appuntamento di Sant'Ambrogio tornerà in presenza con un cast che include Luca Salsi e Anna Netrebko. Il cast di Macbeth include anche Ildar Abdrazakov e il tenore Francesco Meli. 

La coppia Chailly-Livermore torna così a firmare la quarta apertura consecutiva del 7 dicembre: Attila nel 2018 (con Ildar Abdrazakov), Tosca nel 2019 con Anna Netrebko, Luca Salsi e Francesco Meli, e nel 2020 lo spettacolo "A riveder le stelle". Molto bene le vendite anche per tutte le altre cinque repliche dello spettacolo.
Condividi