Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Umberto-Bossi-ricoverato-in-ospedale-a-Varese-non-in-gravi-condizioni-d4379b37-0e35-42cc-a6bd-50081dbf3313.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Portato ieri sera in ambulanza

Umberto Bossi ricoverato in ospedale a Varese, non è in gravi condizioni

Il fondatore della Lega è ricoverato nel reparto di Gastroenterologia

Condividi
Umberto Bossi, fondatore della Lega,è in ospedale a Varese, dove è stato portato ieri sera in ambulanza. La notizia è stata anticipata dal Gazzettino Padano,secondo cui Bossi non sarebbe in gravi condizioni. Il Senatur è ricoverato nel reparto di Gastroenterologia.

Bossi era stato già ricoverato all'ospedale di Circolo di Varese per un lungo periodo nel 2004 quando fu colpito da un ictus. E  fu nuovamente ricoverato in rianimazione il 14 febbraio del 2019 dopo un malore a casa. In quell'occasione venne trasportato con l'elisoccorso e rimase in ospedale fino alle dimissioni il 5 marzo.

Il figlio Renzo: deve solo fare esami  
Umberto Bossi "sta bene e sta solo facendo alcuni esami": il figlio Renzo lo ha spiegato in una storia pubblicata su Instagram.

"Purtroppo causa regole della Regione per il Covid non posso essere con lui" ha proseguito,concludendo con la frase 'always strong', ovvero sempre forte.
Condividi