Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/apple-presenta-ipad-e-watch-in-evento-online-rinviato-lancio-nuovi-iphone-8ccf88af-55a5-46d3-a076-e56ec89cfef5.html | rainews/live/ | true
TECH

Event 2020

Apple, presentazione online dei nuovi iPad e Watch

L'amministratore delegato Tim Cook: "Non sarà sempre così. Aspettiamo giorni migliori". Oltre all'orologio e al tablet, annunciato l'abbonamento ai servizi

Condividi
Apple presenta i nuovi Watch e iPad, ha detto l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, aprendo l'evento annuale della società di Cupertino, quest'anno totalmente online a causa del coronavirus.

Cook ha anche dichiarato che "sappiamo che la vita non sarà sempre così e aspettiamo giorni migliori". L'Apple Event 2020 ha dunque confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni su un rinvio della dodicesima versione dello smartphone.

Il Ceo apre e chiude l'appuntamento dedicato ai nuovi Watch e all'iPad. Nel corso dell’evento online, si alza il velo anche su Apple One, l'abbonamento mensile che include Music, Arcade, Apple tv+ e 50 GB di storage iCloud. Un annuncio particolarmente atteso da Wall Street, che le vede come un mezzo per rafforzare la macchina dei ricavi di Cupertino, che punta sempre più ai servizi.

Il debutto dell'iPhone12, rinviato a causa della pandemia, dovrebbe essere riprogrammato - forse a ottobre -  sempre che non emergano intoppi come quelli che, secondo indiscrezioni, hanno ritardato la produzione di alcune componenti importanti come i sensori della fotocamera.
 
Condividi