Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/il-mistero-della-pizza-maledetta-come-un-horror-un-pensionato-belga-da-9-anni-riceve-a-casa-pizze-che-non-ha-mai-ordinato-5d7ab30a-3f18-4430-9f63-757b01f88703.html | rainews/live/ | true
MONDO

Come in un film horror

Il mistero della pizza maledetta: un pensionato belga da 9 anni riceve pizze che non ha mai ordinato

Per Jean Van Landegham è diventato un incubo

Condividi
Per Jean Van Landegham, pensionato 65enne che vive nella cittadina di Turnhout, la pizza è diventata una maledizione.

L’uomo, infatti, da circa 9 anni vive con l’incubo quotidiano di un’eventuale nuova consegna dell'ennesima pizza, o addirittura, di un carico di pizze, al suo domicilio. Ormai ha paura ogni volta che suona il campanello ha il terrore che si possa trattate dell'ennesimo corriere con l’ordine di consegna dell'ennesima pizza. Un giorno l’uomo ha trovato sulla soglia della sua abitazione ben 14 pizze, ovviamente mai ordinate.

In questi anni, ovviamente, il pensionato ha segnalato e denunciato la cosa, senza successo. Cambiano i ristoranti e le pizzerie, cambiano i corrieri, ma la pizza continua ad arrivare regolarmente a casa sua. Jean Van Landegham queste pizze non le vuole, e, quando può, le rimanda al mittente, rifiutando la consegna. L’uomo non consuma le pizze e si rifiuta di pagarle, quando glielo chiedono. Secondo i suoi calcoli, soltanto lo scorso anno ha rimandato indietro pizze per un valore di 500 euro.

Jean Van Landegham indaga incessantemente per scoprire chi ci sia dietro questa assurdità, ma nel frattempo l'incubo della pizza maledetta continua!
Condividi