Original qstring: refresh_ce | /dl/rainews/articoli/incendio-chalet-svizzera-muore-figlio-dd22a205-e97a-4534-b1e1-e875f333cfb7.html | rainews/live/ | true
MONDO

Nella località di Villars-sur-Ollon nel Canton Vaud

Incendio in uno chalet in Svizzera, muore figlio di Gianni Onorato, amministratore delegato di MSC

Il rogo è scoppiato questa mattina verso le cinque in una palazzina di quattro piani, composta da una ventina di appartamenti, non tutti occupati. Un altro giovane, si è salvato saltando dalla finestra di un appartamento al terzo piano

Condividi
E' il figlio di Gianni Onorato, amministratore delegato di MSC Crociere, il giovane ventenne che ha perso la vita, la scorsa notte, nel rogo di uno chalet di montagna a Villars nel Canton Vaud in Svizzera. Un altro ventenne, secondo la polizia, si è salvato saltando dalla finestra di un appartamento al terzo piano. Il ragazzo, che si trovava nella stesso appartamento della giovane vittima al terzo piano dello stabile, è stato trasportato all'ospedale di Chablais in stato di forte choc. I vicini, ha reso noto la polizia, avevano sistemato dei materassi per terra per consentire al ragazzo di attutire l'impatto della caduta.

Il rogo è scoppiato questa mattina verso le cinque in una palazzina di quattro piani, composta da una ventina di appartamenti, non tutti occupati, nel quartiere di Rochesgrises nella località di Villars-sur-Ollon nel Canton Vaud.

Il cordoglio di MSC
"Una terribile tragedia ha colpito ieri la famiglia del nostro Amministratore Delegato Gianni Onorato. Il rispetto e la tutela della privacy dei suoi cari è il primo segno di vicinanza che vogliamo offrirgli in un momento di così grande dolore e sofferenza. Tutta Msc Crociere, a partire dall'intera famiglia Aponte si stringe intorno a lui e la sua famiglia con affetto, preghiere e pensieri". E' il messaggio di cordoglio di Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo Msc Cruises, dopo l'incendio nel quale ha perso la vita il figlio di Onorato.
Condividi