Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/jesolo-prenotazione-obbligatoria-per-spiaggia-dal-13-giugno-via-app-20d450d0-d4a6-45ab-8023-abc7e24f07ef.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Jesolo, al mare solo con prenotazione via app

Prende il via la stagione balneare nel lido veneziano con una novità: dal 13 giugno si andrà in spiaggia solo dietro prenotazione online

Condividi
"Con J.Beach sarà possibile prenotare le aree a pagamento per più giorni e anche per l'intera stagione. Nelle aree libere, che rimangono sempre gratuite, sarà invece possibile prenotare un solo giorno alla volta.", si legge sul sito del comune di Jesolo. Chi non si prenota non accede alla spiaggia.

Nella località balneare veneziana, che riapre a turisti e residenti in questo weekend, sarà necessario prenotarsi il posto al sole tramite l'app J.Beach a partire dal fine settimana del 13 giugno, obbligatoria per chi vorrà accedere alle spiagge libere attrezzate di Jesolo.

La fase 3 a Jesolo prende il via con la firma di un'ordinanza da parte del sindaco Valerio Zoggia: "L'app J.Beach ci aiuterà a gestire i tanti arrivi, specialmente in occasione dei fine settimana e avere un'idea in tempo reale delle presenze. E' una innovazione importante che ci proietta nel futuro e che potrebbe anche essere implementata nel futuro".
 
Condividi