SPETTACOLO
"Sex and the city" nella Capitale
La vita "romana" di Sarah Jessica Parker: spaghetti alla Carbonara e shopping in via Sannio
La bella attrice americana sta girando "Tutte le strade portano a Roma". Il film racconterà la storia di Maggie e del suo emozionante viaggio per l'Italia
A passeggio per via Sannio
L'indimenticabile Carrie poi non ha resistito alla tentazione di spendere parte del suo tempo libero per andare a fare shopping, scegliendo il mercatino vintage di via Sannio, a San Giovanni. Vestito nero, scarpe rigorosamente col tacco (saranno Manolo?), cappello in testa e occhiali da sole a goccia schermati, l'attrice ha scambiato qualche parola e soprattutto tanti sorrisi con commercianti e fan.
Il film "All Roads lead to Rome"
Il film che sta girando a Roma racconta la storia di Maggie, ansiosa donna newyorkese, e del suo ex fidanzato Luca: per inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie i due intraprendono un viaggio attraverso l'Italia che si rivelerà non privo di sorprese, perché i due dovranno fare i conti con la mamma di Luca, partita anche lei in missione segreta d'amore.
"Tutte le strade portano a Roma" segna il ritorno dell'attrice sul grande schermo dopo le commedie "Capodanno a New York" e "Ma come fa a far tutto?".
Il ruolo di Carrie Bradshow, perennemente alla ricerca dell'amore "che ti consuma e non ti fa pensare ad altro", è valso alla Parker quattro Golden Globe, tre Screen Actors Guild Awards e due Emmy Awards.