Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/la-vita-tutta-romana-di-sarah-jessica-parker-roma-spaghetti-alla-Carbonara-e-il-mercato-di-via-Sannio-a8a3d924-c16b-4396-ab14-49bbfc410ca2.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

"Sex and the city" nella Capitale

La vita "romana" di Sarah Jessica Parker: spaghetti alla Carbonara e shopping in via Sannio

La bella attrice americana sta girando "Tutte le strade portano a Roma". Il film racconterà la storia di Maggie e del suo emozionante viaggio per l'Italia

Sarah Jessica Parker
Condividi
Un cappuccino per la colazione, un piatto di carbonara, del vino rosso e un'insalata di contorno per la cena. Sono i gusti, tutti romani, dell'attrice americana Sarah Jessica Parker, arrivata nella Capitale per le riprese della commedia romantica "All Roads lead to Rome", diretta dalla svedese Ella Lemhagen (I gioielli della corona). Probabilmente, secondo i follower su Instagram, il ristorante che ha avuto il piacere di ospitare per una sera la protagonista della serie cult "Sex and the city" è la Taverna Trilussa, nel quartiere di Trastevere.

A passeggio per via Sannio
L'indimenticabile Carrie poi non ha resistito alla tentazione di spendere parte del suo tempo libero per andare a fare shopping, scegliendo il mercatino vintage di via Sannio, a San Giovanni. Vestito nero, scarpe rigorosamente col tacco (saranno Manolo?), cappello in testa e occhiali da sole a goccia schermati, l'attrice ha scambiato qualche parola e soprattutto tanti sorrisi con commercianti e fan. 

Il film "All Roads lead to Rome"
Il film che sta girando a Roma racconta la storia di Maggie, ansiosa donna newyorkese, e del suo ex fidanzato Luca: per inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie i due intraprendono un viaggio attraverso l'Italia che si rivelerà non privo di sorprese, perché i due dovranno fare i conti con la mamma di Luca, partita anche lei in missione segreta d'amore.

"Tutte le strade portano a Roma" segna il ritorno dell'attrice sul grande schermo dopo le commedie "Capodanno a New York" e "Ma come fa a far tutto?".

Il ruolo di Carrie Bradshow, perennemente alla ricerca dell'amore "che ti consuma e non ti fa pensare ad altro", è valso alla Parker quattro Golden Globe, tre Screen Actors Guild Awards e due Emmy Awards. 
Condividi