Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/lukashenko-insegna-bielorussi-maneggiare-armi-7c9803c2-59f9-4da4-8796-bf8c37059af3.html | rainews/live/ | true
MONDO

Lukashenko vuole insegnare a tutti i bielorussi a maneggiare le armi

Condividi
Il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko vuole insegnare alla popolazione del paese a maneggiare le armi da fuoco. Ha suggerito di iniziare con gli studenti. Lo riferisce l’agenzia giornalistica Sputnik Belarus, citando il presidente bielorusso nel suo canale Telegram. Chi ci garantisce che non saremo in guerra? (...) Il mondo è impazzito in generale. La guerra può scoppiare in qualsiasi momento e ovunque, Dio non voglia, ha detto Lukashenko durante una visita a un complesso militare-industriale.

Inoltre, il leader bielorusso si chiedeva perché gli studenti e altri non potessero essere addestrati a montare e smontare pistole mitragliatrici. In modo che sappiano come usarle e non debbano essere addestrati in tempi difficili sul campo di battaglia, ha aggiunto. In precedenza, Lukashenko ha incaricato di sviluppare la produzione del paese di armi portatili in caso di conflitto armato. Ha esortato a non contare sull'aiuto di uno zio d'oltremare e ha sottolineato che i bielorussi non stanno andando a battere nessuno, ma devono infliggere gravi danni al nemico e proteggere se stessi e le loro famiglie.
Condividi