Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/maryland-stati-uniti-chiusa-base-navale-di-bethesda-per-allarme-bomba-1454dc51-62a4-4817-aa62-45122a188100.html | rainews/live/ | true
MONDO

Stati Uniti

Maryland, chiusa struttura della Marina di Bethesda per allarme bomba

Impiegati bloccati dopo segnalazione anonima di un ordigno nella struttura medica, dove nel 2020 fu ricoverato per Covid l'ex presidente Trump 

Condividi
Una struttura medica della Marina degli Stati Uniti a Bethesda, nel Maryland, non lontana da Washington, che ospita il Walter Reed National Military Medical Center, è stata chiusa per un allarme bomba. E' stata la stessa base militare ad annunciarlo su Twitter.

A tutto il personale della struttura di supporto navale Bethesda è stato ordinato di restare sul posto dopo che la base ha ricevuto una telefonata anonima intorno alle 8:45 locali in cui si affermava che c'era una bomba nella base o nelle sue vicinanze. In precedenza si era parlato anche di ricerche su un potenziale tiratore attivo, ipotesi in seguito smentita dalla stessa struttura. 

Oltre a curare i membri delle forze armate, la Walter Reed è utilizzata anche da presidenti e alti funzionari governativi. L'ex presidente Donald Trump ha trascorso diversi giorni in una suite speciale della base nel 2020 per il trattamento del Covid-19.





 
Condividi