Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/roma-tassista-violentata-fermato-un-uomo-e66c5c88-632d-4b90-9de9-f03ac888fa8e.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Verrà ascoltato nelle prossime ore

Tassista violentata a Roma, fermato un uomo

Il fatto sarebbe avvenuto venerdì dopo le 7. La tassista aveva caricato il cliente in via Aurelia nei pressi dell'Hotel Ergife

Condividi
C'e' un fermato per la vicenda della tassista violentata da un cliente a Roma. Si tratterebbe di un italiano che in questo momento si trova in questura dove verra' sentito dagli inquirenti e dai magistrati che stanno lavorando al caso.

La donna di 43 anni è stata aggredita venerdì poco dopo le 7 da un cliente che aveva caricato in via Aurelia vicino all'Ergife. L'uomo, un ragazzo di circa 30 anni che parlava con accento romano, le ha fatto cambiare più volte strada e l'ha condotta in una stradina sterrata, isolata, in zona Ponte Galeria. Quello il luogo degli abusi.

La polizia nelle ultime ore aveva diffuso un identikit: maschio, italiano, età 25-30 anni, altezza 165/70, corporatura magra, capelli corti scuri mossi, viso pentagonale, occhi piccoli scuri, sopracciglia sottili, naso medio, bocca media e labbra sottili, carnagione chiara, vestito con camicia jeans, pantaloni scuri, scarpe da ginnastica scure. 
Condividi