Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/si-da-fuoco-auto-dopo-litigio-moglie-morto-46enne-torino-c66fe81d-1ada-4a31-9191-a2e1d592f9e9.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Si dà fuoco in auto dopo un litigio con la moglie, morto un 46enne a Torino

L'uomo era stato denunciato dalla moglie per violenze e ieri gli era stato notificato il divieto di avvicinamento. Questa mattina avrebbe provato ad entrare a casa della donna. Lei, spaventata, ha chiamato la polizia. A quel punto, sarebbe corso in auto dove si sarebbe dato fuoco

Condividi
Un uomo di 46 anni, di origine romena,  è morto questa mattina a Torino, dandosi fuoco nella sua auto parcheggiata in via Flecchia, all'altezza del civico 8, nella circoscrizione 8 (Lingotto- Nizza Millefonti). All'interno del veicolo è stata trovata una tanica di benzina.

L'uomo era stato denunciato dalla moglie per violenze e ieri gli era stato notificato il divieto di avvicinamento. A quanto si apprende, questa mattina avrebbe provato ad entrare a casa della donna. Lei, spaventata, ha chiamato la polizia.    
Dalle prime ricostruzioni risulta che l'uomo, a quel punto, sia corso in auto dove si è dato fuoco. La vettura non è bruciata all'esterno, ma la vittima è  rimasta ustionata ed ha respirato i fumi sprigionati dalle fiamme.
Condividi