Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/suor-cristina-intervista-esclusiva-arena-rai-uno-9885b54f-9739-40cb-8006-b95dd0583953.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

L'esclusiva su Rai Uno

Suor Cristina a L'Arena: "Con J-Ax per essere più vicina ai giovani"

"Al talent per essere più vicina ai giovani": le parole della suorina siciliana di 25 anni, star del web dopo l'esibizione al programma musicale di Rai 2, parla ai microfoni dell'Arena

Condividi
"La passione per il canto è nata insieme a me" spiega Suor Cristina intervistata in esclusiva da Paola Cannizzo per L'Arena su Rai Uno. E poi racconta la sua scelta, coraggiosa, di partecipare al talent show di Rai 2: "Ho ascoltato l'invito di Papa Francesco ad uscire, ad andare nelle periferie, a stare vicino ai giovani"

Perchè in squadra proprio con un personaggio, icona della trasgressione, come J-Ax? "Perchè rappresenta i giovani di oggi" spiega la suorina che poi sorride al ricordo delle lacrime del cantante rap che si è commosso dopo l'esibizione al talent. E sul Papa, scioglie il dubbio, ancora nessuna chiamata, ma confessa : "L'Aspetto".

Intanto su Youtube il suo video ha raggiunto oltre 18 milioni di visualizzazioni. Un'esibizione che non l'ha lasciato indifferente neppure Alicia Keys, l'autrice del pezzo 'No one', che in un tweet descrive la performance della sorella “bellezza ed energia pura“.




 
Condividi