Matrimonio reale in Giordania tra il principe ereditario Hussein e Rajwa
Alla cerimonia hanno assistito tra gli altri la first lady Usa Jill Biden, l'erede al trono britannico William e la consorte Kate
Prima della cerimonia, ad accogliere gli invitati nel Palazzo sono stati il re Abdallah II e la moglie Rania. La sposa, Rajwa Khaled Al-Seif ha indossato un lungo abito bianco, firmato Elie Saab Bridal, tenuto da due damigelle, mentre il principe ereditario era in alta uniforme militare.
Rajwa è stata accompagnata all'altare dal principe Hashem, ultimogenito di Rania e Abd Allah.
Dopo la cerimonia gli sposi si sono poi recati al Palazzo Al Husseiniya dove il re Abdallah e la regina Rania hanno ospitato il grande ricevimento di nozze, seguito da una cena ufficiale in onore del principe ereditario e della consorte che, dopo il matrimonio, è diventata la nuova principessa ereditaria.
Alla cerimonia presenti 140 ospiti, provenienti da tutto il mondo. Al ricevimento ha partecipato un numero maggiore, ben 1700 invitati tra rappresentanti delle Case reali di tutto il mondo, nobili giordani e arabi, capi di Stato e altre personalità. Da Londra, Kate Middleton e il principe William, dall'Olanda re Willem-Alexander con la regina Máxima e la figlia Amalia, oltre a Frederik e Mary di Danimarca, Victoria di Svezia e il marito Daniel Westling, la principessa Hisako Takamado del Giappone e la maggiore delle tre figlie, la principessa Tsuguko.