Meteo

Il tempo di domenica

In Abruzzo bel tempo. Temperature in aumento sia nelle minime che nelle massime. Venti deboli, mare poco mosso e calmo. Bel tempo anche lunedì

Il tempo di domenica
TGR Abruzzo
Il meteo

Ancora giornate contraddistinte dal bel tempo: per questa domenica, in Abruzzo, avremo ancora cielo in prevalenza sereno ovunque. Solo sulle aree interne, al pomeriggio, potremo assistere alla formazione di qualche nube sparsa. Non si escludono isolati piovaschi, specie a ridosso dei rilievi principali. In serata, poi, previsti nuovi rasserenamenti.

Al centro dell’attenzione in questi giorni, però, c'è il caldo anomalo: valori minimi compresi tra i 15 e i 25 gradi e massimi diffusamente intorno ai 30 gradi, con picchi fino a 32/33 gradi.

I venti saranno prevalentemente deboli ovunque e soffieranno ancora da nord-ovest nell’entroterra, mentre lungo la fascia costiera assumeranno direzione variabile. Mare poco mosso o calmo.

Anche per lunedì si prevede una bella giornata di sole, con qualche nube sparsa pomeridiana nelle aree interne, ma senza fenomeni di rilievo associati. Le temperature continueranno a registrare diffusi aumenti