Hotel Gallia, il mercato del pallone

Inter-Dybala: tutta la verità

L'argentino tratta con i nerazzurri ma non ha ancora sciolto le riserve: la Roma sogna il sorpasso

Inter-Dybala: tutta la verità
Ansa
Paulo Dybala lascia la Juventus

Dopo aver smarrito per strada lo scudetto la Beneamata cerca rivincite a stretto giro di posta dragando il mercato dei super-svincolati. A lume di naso, nonostante l'imminente e annunciato rilancio giallorosso, il primo colpo potrebbe già essere andato a segno. Marotta ha incartato e portato  a casa l'armeno Mkhitaryan. Biennale da 3.5 netti al giocatore pronto a sostenere le visite mediche nei prossimi giorni. Ma il nome che fa palpitare i cuori della Beneamata resta sempre e soltanto lui: Paulo Dybala. Ed anche in questo caso va segnalato il duello rusticano con la Roma dell'ex Mourinho, deciso a rompere le uova nel paniere al suo ex club. Partiamo da una certezza: Dybala non ha ancora detto sì a Marotta, ma non è escluso che lo faccia. La Roma sta giocando le sue fiches: tecniche ed economiche. L'inter a sua volta prima di perfezionare l'offerta ( triennale da 6 milioni più 1 di bonus e opzione su quarta stagione legata alle presenze dell'ultimo anno di contratto  ndr) deve liberarsi di copiose zavorre (Sanchez e Vidal in primis) dopo aver già detto addio a Vecino (atteso dal mentore Sarri stando ai si dice). 
non c'è due senza tre direte. Il terzo nome caldo della pazza estate neroazzurra porta a Bremer. il difensore centrale del Toro ha già raggiunto da circa un mese l'accordo economico con l'Inter ( anche il Milan gli ha offerto gli stessi soldi ma privilegia Botman) ma i meneghini fanno fatica a convincere Cairo che spara ad alzo zero. Chiede 40 milioni per un giocatore che già a gennaio può svincolarsi versandone 15 al club granata: va trovata una sintesi.
Le Abruzzesi
Mercato in alto mare per Pescara  e Teramo alle prese con le rispettive beghe societarie. Nel frattempo sono molto gettonati i baby biancazzurri. il portiere Sorrentino intriga Monza e Cagliari. su di lui anche due club stranieri che hanno contattato l'agente Simone Pepe. Su Veroli gravitano Torino, Udinese Cremonese Vicenza e Watford. la Sampdoria punta a chiudere per Delle monache: ieri vertice a Milano tra Sebastiani e il ds ligure Faggiano.