Silvi Marina

Turisti investiti sulla statale 16

Stavano andando a mangiare degli arrosticini in un locale della zona. La donna, 52 anni, è morta durante il trasporto in ospedale, il marito è ricoverato nell'ospedale di Teramo in gravi condizioni

Turisti investiti sulla statale 16
tgr abruzzo
Ambulanza del 118

E' scattata l'accusa di omicidio stradale per la donna di 33 anni di Pineto che ieri sera ha travolto una coppia di turisti romani che stava andando a cena in un ristorante. Nell'incidente ha perso la vita Marina Bonaccorsi, di 52 anni, morta poco dopo il ricovero al Mazzini di Teramo, ospedale dove si trova anche il marito per fratture agli arti. 
La tragedia è avvenuta nei pressi di un ristorante tra Silvi e Pineto. La donna che li ha investiti aveva a bordo anche due figli piccoli: secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo dell'auto finendo prima contro un albero e poi avrebbe travolto la coppia che stava raggiungendo a piedi il locale. Una domenica nera per Silvi: poche ore prima era morto in mare un turista di 72 anni, Sante D'Agostino, di Ortucchio. Era arrivato proprio ieri a Silvi per trascorrere un periodo di vacanza, il malore mentre faceva il bagno. E' morto durante il trasporto nell'ospedale di Atri. Domani a Ortucchio i funerali.