Il meteo

Le previsioni del tempo per martedì 20 settembre

Nubi irregolari su tutto il territorio regionale per buona parte della giornata. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o piovasco, in estensione dalla costa verso l'entroterra

Sull’Abruzzo continueremo ad avere nubi irregolari che interesseranno tutto il territorio regionale per buona parte della giornata. Queste porteranno anche precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o piovasco, in estensione dalla costa verso l’entroterra.

Le temperature risulteranno tutto sommato senza variazioni di rilievo nelle conche interne, mentre lungo la fascia adriatica ci aspettiamo le minime stabili e le massime in lieve calo.

I venti saranno ancora da deboli a moderati e soffieranno da sud-est nelle aree interne e da nord-est lungo la costa, dove il mare si manterrà perlopiù mosso.

La giornata di mercoledì inizierà ancora con cielo tendenzialmente nuvoloso e precipitazioni sparse, più intense durante le ore centrali lungo la dorsale appenninica, mentre al pomeriggio avremo qualche spazio di sereno. Le temperature continueranno a diminuire.