Basilicata
26 Novembre 2021 Aggiornato alle 19:35
Cronaca

"Open day Pfizer" nel potentino, vaccinazioni per fascia d'età

L'iniziativa dell'Asp durerà fino al 31 agosto e coinvolgerà i centri vaccinali di Potenza, Melfi, Villa d'Agri, Lauria, Senise e Venosa
Credits © Tgr Basilicata Gli appuntamenti degli open day Pfizer
Gli appuntamenti degli open day Pfizer
Inizieranno domenica 29 e proseguiranno fino al 31 agosto gli "open day Pfizer" organizzati da Azienda Sanitaria di Potenza e Regione Basilicata. Ogni giornata è riservata però a una fascia d'età diversa. Ecco il calendario nel dettaglio: domenica 29 agosto, vaccinazioni riservate a chi ha tra i 20 e i 32 anni; lunedì 30 agosto, a chi ne ha tra i 33 e i 45; martedì 31 agosto sarà la volta delle persone di età compresa tra i 46 e 59 anni. 

Sarà possibile presentarsi dalle 9 alle 18 negli hub di Potenza, Melfi, Villa d'Agri, Lauria, Senise e Venosa, ma attenzione, alle tende del Qatar solo dalle 9 alle 12. 

Può sottoporsi a vaccinazione anche chi ha già effettuato la prenotazione sulle piattaforme disponibili. Sarà necessaria la tessera sanitaria e i moduli compilati, scaricabili dal sito dell'Asp. 

L'iniziativa è finalizzata in particolare a coinvolgere gli utenti nella fascia d'età 20-39 anni, al momento la parte di popolazione che registra la più bassa adesione alla campagna vaccinale. 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Cronaca