Sul palco per raccogliere fondi per le cure palliative ai più piccoli

Molti gli artisti e i gruppi che si sono esibiti al teatro Rainerum di Bolzano per contribuire al progetto di assistenza a cui è andato tutto l'incasso della serata

Sul palco per raccogliere fondi per le cure palliative ai più piccoli
TGR Bolzano
"Si, tu poti" è il titolo dello spettacolo di beneficienza che si è tenuto sabato 24 novembre al teatro Rainerum di Bolzano su iniziativa dell'associazione Juvenes. L'iniziativa di raccolta fondi è inserita nel progetto che - dal 2016 - vede il sodalizio impegnato in una collaborazione con l’ospedale cittadino, in particolare nell’ambito delle cure palliative. 

Il progetto prevede lo sviluppo di queste cure rivolto anche a neonati, bambini e giovani contribuendo all'istituzione di un day hospital. 

Sul palco del Rainerum si sono viste performace in vario tipo: dalla musica dei ragazzi dell'area musicale Vivaldi, il coro multietnico "Le stelle cantano", ai cantanti - tra cui Laura Djae e Leo Pequeno - alcuni danzatori. L'intero incasso della serata verrà destinato all’acquisto di un'apparecchio per la pressione, un fonendoscopio e un otoscopio.

Chi volesse ancora contribuire può avere ulteriori informazioni sul sito:
http://www.juvenes.it

Nel video alcuni momenti della serata