La 67esima edizione si terrà dal 27 aprile al 5 maggio

Trento Film Festival cerca volontari: dall'8 febbraio aperte le iscrizioni

Servono giovani fra i 18 e i 35 anni per animare la grande macchina della rassegna dedicata cinema e letteratura di montagna. C'è tempo fino 29 marzo

Trento Film Festival cerca volontari: dall'8 febbraio aperte le iscrizioni
Tff
Nel 2018 furono più di 80 i volontari impegnati sui diversi fronti del Festival, dal front office all’accoglienza degli ospiti, dalla sale cinematografiche fino all’ufficio stampa.

 Il 67° Trento Film Festival, la più antica rassegna di cinema e letteratura dedicata alla montagna e alle culture delle terre alte, si svolgerà quest’anno da sabato 27 aprile a domenica 5 maggio.

E il Festival cerca giovani tra i 18 e i 35 anni disponibili a collaborare come volontari in vari ambiti: assistenza e supporto logistico per allestimenti, proiezioni, eventi, esposizioni; servizi di accoglienza per il pubblico e gli ospiti; gestione dei punti informativi: supporto per attività di comunicazione e ufficio stampa.

Ogni volontario riceverà la maglietta del Trento Film Festival, il catalogo del Trento Film Festival, la tessera-cinema per accedere a tutte le proiezioni del 67° TFF.  

Nel form di adesione – disponibile da venerdì 8 febbraio al 29 marzo sul sito del Festival - si potranno indicare i giorni in cui si è disponibili a collaborare come volontario affiancando lo staff del Trento Film Festival. Tutti i candidati, prima di iniziare, saranno invitati a partecipare ad un breve incontro di conoscenza e ad un incontro di formazione per avvicinarsi al mondo del Festival.