Bolzano
12 Dicembre 2019 Aggiornato alle 19:48
Cronaca

Fortunatamente solo feriti lievi

A Laces auto capovolta dopo un frontale con un furgone

L'incidente è avvenuto alle 7.30. Un'intera famiglia austriaca, con due ragazze minorenni, è rimata incastrata nel veicolo e ha dovuto attendere l'intervento dei pompieri per essere liberata. La strada è rimasta bloccata fino alle 10
Credits © Pompieri volontari Laces La Hyundai che si è capottata con quattro persone a bordo
La Hyundai che si è capottata con quattro persone a bordo
Un notevole incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato intorno alle 7.30 a Laces, nella bassa Val Venosta, il 10 luglio 2019.
Nello scontro frontale tra un'automobile e un furgone sono rimaste ferite 5 persone. Una famiglia di turisti austriaca - due adulti di 46 anni e due ragazze minorenni - è rimasta incastrata nel proprio veicolo, una Hyundai finita ruote all'aria, ed è stata in seguito estratta dai vigili del fuoco di Laces.
Tutti sono stati ricoverati all'ospedale di Silandro con lievi ferite. Ferito in maniera lieve anche il conducente del furgone, con targa italiana, trasportato anch'egli all'ospedale.

A causa dell'incidente, la strada è rimasta chiusa fino alle 10, con inevitabili conseguenze sul traffico, lunghe code ed ingorghi.

Nel video qui sotto è possibile vedere le operazioni dei pompieri per liberare la strada dai veicoli.
watchfolder_TGR_TAA-BOLZANO_WEB_951157_unfall latsch-10.07.19.mxf
L'auto capottataL'auto capottata
La Hyundai, dopo che i pompieri l'hanno rimessa ruote a terraLa Hyundai, dopo che i pompieri l'hanno rimessa ruote a terra
Altri veicoli sono rimasti coinvolti in maniera più lieveAltri veicoli sono rimasti coinvolti in maniera più lieve

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Cronaca