Bolzano
09 Agosto 2020 Aggiornato alle 22:54
Ambiente

Ecobonus, il Codacons pronto ad aiutare imprese e cittadini

Prevista dal Decreto rilancio, la maxi detrazione (110%) non è semplice da ottenere. L'associazione ha preparato una guida e avviato uno sportello telefonico di assistenza che risponde all'893 499 49
Credits © CNA Alto Adige
Ecobonus, ossia la maxi-detrazione al 110% per lavori di riqualificazione energetica e adeguamento antisismico eseguiti dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.
Il Codacons ha deciso di offrire anche in Trentino Alto Adige assistenza a imprese e cittadini che intendono usufruirne.
 
L’intento è aiutare in tutte le fasi della procedura necessaria a ottenere i benefici fiscali a partire dalla presentazione del progetto, la consulenza legale per la gestione del credito di imposta, l‘analisi di fattibilità dei singoli progetti. 

Sul proprio sito il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori ha pubblicato una guida con tutte le informazioni sull’Ecobonus e le istruzioni per avvalersi dell’aiuto dei suoi esperti. Avviato anche uno sportello telefonico di assistenza che risponde al numero 89349949.
 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Ambiente