Al momento nessun bambini né insegnante è in quarantena preventiva

Un caso di covid fra gli insegnanti della materna Dolomiti a Bolzano

Un caso anche nella scuola superiore di lingua tedesca di Malles. Cinque compagni di classe sono in quarantena. Altri 22 studenti saranno sottoposti a test rapido

Un caso di covid fra gli insegnanti della materna Dolomiti a Bolzano
comunebz
Fra gli insegnanti della scuola materna Dolomiti di Bolzano è stato accertato un caso di covid. Al momento nessun bambino o insegnante è stato sottoposto a quarantena preventiva. La scuola prenderà contatto direttamente con le famiglie dei bambini del gruppo coinvolto per le indicazioni organizzative.
Nel liceo sportivo di Malles una ragazza è risultata contagiata e cinque suoi compagni sono già in quarantena. Altri 22 saranno sottoposti a test rapido. Poiché la prossima settimana si sarebbero dovute tenere le lezioni a distanza, è stata deciso di anticiparle a questa settimana.
Sono 8 le persone trovate positive al coronavirus ieri (21 settembre) in Alto Adige (su 431 persone testate per la prima volta), che portano il totale degli attualmente positivi a sfiorare i 450. Aumentano i ricoveri, che hanno raggiunto quota 21, di cui uno in terapia intensiva. In quarantena 1640 persone.