Covid: rinviato il WineFestival di Merano

La decisione è stata presa in conseguenza alle ordinanze provinciali di contrasto alla pandemia, che prevedono il divieto di somministrazione di cibo e bevande fino a fine novembre negli eventi pubblici

Covid: rinviato il WineFestival di Merano
Ansa
In conseguenza alle nuove ordinanze per l'emergenza Covid in Alto Adige che dal 19 ottobre vietano tutti gli eventi pubblici con somministrazione di cibo e bevande fino a fine novembre, Merano WineFestival si svolge in versione digitale sulla piattaforma WineHunter Hub e sposta le date dell'evento nelle consuete location meranesi dal 26 al 30 marzo 2021. Ad annunciarlo il patron Helmuth Köcher. "Il periodo primaverile - spiega - è un momento molto favorevole per Merano e dintorni. Un momento di rinascita che vorremmo vivere insieme con i produttori e con tutti gli amici ed estimatori di Merano WineFestival".
"L'appuntamento meranese è dunque solo rinviato, ma l'evento non si ferma, con la presenza dei produttori wine&food, gli showcooking e numerosi eventi trasmessi dal canale digitale che già da tempo era pronto ad accogliere la manifestazione per coloro che non avessero potuto recarsi a Merano", annuncia una nota.