Non si fermano le ricerche della coppia

Caso Perselli-Neumair: sarà ridotta la portata d'acqua d'Adige e Isarco

La decisione è stata presa durante la riunione di coordinamento tra tutte le forze che stanno partecipando alle ricerche per tentare di trovare i corpi dei due bolzanini

Caso Perselli-Neumair: sarà ridotta la portata d'acqua d'Adige e Isarco
Vigili del fuoco
Per trovare i corpi di Laura Perselli e Peter Neumair, scomparsi esattamente un mese fa dalla loro abitazione di Bolzano, nei prossimi giorni verrà ridotta la portata d'acqua di fiume Adige e Isarco.

La decisione è stata presa durante la riunione di coordinamento - che si è tenuta questa mattina su invito della procura di Bolzano - tra tutte le forze che stanno partecipando alle ricerche: Protezione civile, forze di polizia, vigili del fuoco, associazioni cinofile, soccorso acquatico e anche i gestori di Alperia e dei bacini idroelettrici, come la diga di Mori.

Ad ogni squadra è stato assegnato un settore di ricerca in vista della giornata di sabato quando si svolgeranno ricerche intensive da Vadena a Salorno anche con l'utilizzo di droni.

Dunque non si fermano le ricerche della coppia svanita nel nulla il 4 gennaio scorso, il cui figlio 30enne - Benno Neumair - si trova in carcere a Bolzano, accusato di duplice omicidio ed occultamento di cadavere.