Bolzano
13 Aprile 2021 Aggiornato alle 23:53
Arte & Cultura

Cultura, fumetto, arte, musica

ArtMaySound, per il secondo anno il festival sarà online

Appuntamento il 7 e l'8 maggio, ma la presentazione del programma è prevista per il 6 aprile: filo conduttore, i punti di vista
Credits © ArtMaySound Un'artista in una precedente edizione di ArtMaySound
Un'artista in una precedente edizione di ArtMaySound

ArtMaySound - il festival bolzanino organizzato da 15 anni dai centri giovani dell'associazione La Strada-Der Weg Onlus - anche quest’anno raddoppia la sua offerta offrendo sia una due giorni online che un evento conclusivo, potenzialmente, in presenza.

La versione online del festival avrà luogo nelle giornate del 7-8 maggio.
Presentazione martedì 6 aprile alle 12 attraverso le piattaforme social, ovvero una conferenza stampa di lancio in diretta (FB) con tutto lo staff organizzativo.


Filo rosso tematico scelto dallo staff è: i punti di vista. 

Sui social verrà creata una nuova piazza digitale dove si potrà continuare a fruire dell’arte, della cultura, del fumetto e della musica.

Le piattaforme utilizzate dal festival saranno le più varie e la pagina Facebook di COOLtour sarà il polo centrale di fruizione e interazione del festival attorno al quale ruoteranno con le loro specificità Instagram e Youtube.

Il 7 e l'8 le piattaforme di COOLtour piattaforme saranno ricche di appuntamenti: webinar, community virtuali, interviste, panel, presentazioni di libri, mostre virtuali, challenge e call.

 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Arte & Cultura