Bolzano
13 Aprile 2021 Aggiornato alle 23:53
Cronaca

Conducente contromano, incidente sulla Mebo a Postal. Scontro a Sciaves

Un anziano automobilista ha imboccato per errore l'uscita della Mebo a Postal come entrata. In tutto quattro i feriti, non gravi. E all'alba violento impatto tra un'auto e un furgone, con un conducente rimasto incastrato
Credits © Tgr L'auto distrutta dopo l'impatto sulla Mebo
L'auto distrutta dopo l'impatto sulla Mebo
L'incidente si è verificato sulla corsia sud della Mebo. 
L'anziano automobilista che procedeva contromano si è scontrato con tre auto e si è ferito in modo medio grave. E' stato trasportato dalla Croce bianca all'ospedale di Merano. 
Ci sono stati anche altri tre feriti lievi.   
La superstrada Mebo è rimasta chiusa il tempo necessario per lo sgombero dei rottami da parte dei vigili del fuoco di Postal.    
L'incidente è avvenuto poco prima delle dieci. Sul posto una auto medicalizzata e una ambulanza, oltre alla Polizia stradale e ai pompieri volontari.

E un altro incidente si è verificato all'alba sulla vecchia statale della Val Pusteria, all'altezza di Naz Sciaves.
Nel violento impatto tra un'auto e un furgone i conducenti di entrambi i mezzi sono rimasti feriti. Il più grave era alla guida della vettura, completamente distrutta.
Dopo essere stato liberato dai vigili del fuoco volontari, che hanno dovuto usare cesoia e divaricatore idraulico, è stato trasportato all'ospedale di Bressanone con ferite serie alle gambe. Lievemente ferito il conducente del furgone. 

Di seguito le immagini degli incidenti stradali, prima quello di Sciaves, poi quello sulla Mebo.
watchfolder_TGR_TAA-BOLZANO_WEB_1388943_0804 VFC INCIDENTI STRADALI.mxf

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Cronaca