Prati del Talvera gremiti per i contrari al green pass

Alcune migliaia di persone si sono riunite a Bolzano per protestare contro le restrizioni previste per chi non ha il certificato sul Covid

Prati del Talvera gremiti per i contrari al green pass
tgr

Prati del Talvera a Bolzano gremiti nel pomeriggio per la manifestazione di protesta contro le restrizioni previste per chi non ha il green pass.

Tra gli ospiti sostenitori locali noti dei contrari al #vaccino, come l'avvocata altoatesina Holzeisen, o figure nazionali, come l'odontoiatra Andrea Stramezzi, inventore di un mix di farmaci per curare il virus da casa e al centro, per questo motivo, di un caso nazionale.

Oggetto di forti contestazioni la misura che dal primo settembre vieta, a chi non ha il green pass, di prendere mezzi a lunga percorrenza, come aerei o treni.
Proprio per il primo settembre è prevista alla stazione di Bolzano una manifestazione con la quale gli organizzatori intendono bloccare il traffico ferroviario.

Tra gli organizzatori della protesta di oggi al Talvera l'associazione Genitori attivi di Bolzano, La mia salute non è in vendita, Insieme Adum e i Comitati cittadini liberi e liberi pensatori.