Bolzano
04 Luglio 2022 Aggiornato alle 17:52
Politica & Istituzioni

Scissione del M5S, Nicolini: "Di Maio piccolo uomo"

Il consigliere provinciale pentastellato commenta la decisione del ministro degli Esteri di lasciare il movimento per creare il nuovo gruppo parlamentare "Insieme per il futuro"
Credits © Tgr Alto Adige Il consigliere provinciale del M5S Diego Nicolini
Il consigliere provinciale del M5S Diego Nicolini
 "Questo è Luigi Di Maio. Che delusione! Che vergogna! Che piccolo uomo!". Lo scrive sulla sua pagina Facebook Diego Nicolini, consigliere provinciale del Movmento 5 Stelle in Alto Adige, dopo la decisione del ministro degli Esteri di lasciare i cinque stelle per creare il nuovo gruppo "Insieme per il futuro". 

Nel post Nicolini condivide gli screen di alcune vecchie dichiarazioni dell'ormai ex esponente del MoVimento, che allora si esprimeva a favore del vincolo di mandato.

Intanto, la sezione altoatesina del partito rilancia la sua fiducia in Giuseppe Conte: "Specialmente nei momenti difficili è fondamentale andare avanti insieme, guardando al futuro con gli occhi di chi crede nel progetto di una società migliore. Anche una dolorosa scissione può rivelarsi una grande occasione per riprendere un filo con voi che ci sostenete. Con il presidente Giuseppe Conte adesso abbiamo la possibilità di volare alto e grazie al vostro supporto ci riusciremo. Avanti con Giuseppe Conte!" si legge in una nota del M5S Alto Adige.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Politica & Istituzioni