Ternana - Südtirol finisce 1-1

Dopo 90 minuti di predominio sul campo della Ternana, a pareggiare la rete di Casasola dal dischetto, al 95’, il solito Casiraghi. Biancorossi imbattuti in campionato, nonostante una prestazione opaca

Ternana - Südtirol finisce 1-1
Ufficio stampa Fc Südtirol
Dal dischetto Casiraghi segna il gol del pareggio

È un gol dal dischetto in pieno recupero, del solito Casiraghi, a regalare il pareggio e l'imbattibilità in campionato ai biancorossi. A leccarsi le feriti gli uomini di Lucarelli. Ternana che per 90 minuti domina il match concedendo poco agli avversari.

Al Libero Liberati a sbloccare il risultato un Casasola in grande forma. Al 22esimo pennellata dalla bandierina di Falletti. In mezzo all'area, il numero 15, tutto solo stacca e insacca la palla là dove Poluzzi non può arrivare.

Tanta Ternana poco Südtirol, ma agli umbri non riesce il raddoppio, nonostante tre nitide palle gol.

Bisoli inserisce Rover, Pecorino e Lunetta che va vicino due volte al pareggio, al 91esimo, prima col destro e poi col sinistro.

I biancorossi si svegliano e iniziano a crederci. Cisco, appena subentrato a Lonardi va giù in area di rigore, steso senza troppi complimenti da Pyythia.

Il signor Tremolada indica il dischetto. Dagli 11 metri, senza rincorsa, Casiraghi ammutolisce al 94' il Liberati e spegne i sogni della Ternana, ancora a secco di successi.

Südtirol a quota nove punti, in piena zona playoff. Martedì, al Druso, ci sarà il Modena.