Südtirol - Reggina: 90 minuti per continuare a sognare la serie A

Venerdì sera, al Druso, il match contro la squadra di Filippo Inzaghi. Mister Bisoli carica i suoi: "Stagione straordinaria, abbiamo le qualità per andare avanti"

90 minuti per continuare a sognare.  
Nello storico quarto di finale playoff, l’obiettivo dei biancorossi è quello di non perdere l’ultimo treno che porta in serie A. 
Al Druso venerdì gli uomini di mister Bisoli se la vedranno contro la Reggina di Filippo Inzaghi.  All'andata i reggini si imposero per 4-0. A fine gennaio, nel ritorno al “Druso”, a spuntarla è stato il Suedtirol, 2-1 grazie ad una doppietta di Odogwu. "Non dobbiamo ripetere gli errori commessi nel primo tempo contro Cittadella e Modena" spiega Pierpaolo Bisoli.

I biancorossi potranno contare sul vantaggio non indifferente di avere due risultati utili su tre. 
Dopo i 90 minuti, dice il regolamento, in caso di equilibrio tra le due squadre, ci saranno i supplementari sì, ma non i rigori. 
Al fischio finale in caso di pareggio passerà il Sudtirol, arrivato davanti agli amaranto in campionato. "Dovessimo passare sarà una grande festa, in caso contrario questa sarà comunque ricordata come una stagione straordinaria. Abbiamo le qualità per andare avanti" conclude il mister. 

Circa 700 i tifosi della Reggina pronti a invadere il capoluogo, che per l’occasione metterà in campo più uomini per sicurezza e gestione del traffico. Ad attendere la vincente tra Suedtirol e Reggina ci sarà, lunedì in semifinale, il Bari.