Nazionali, tocca alla Slovacchia di Calzona

Napoli e Salernitana lavorano a ranghi ridotti verso la ripresa del campionato. In campo anche la Serie C

Con il campionato fermo per la sosta Nazionali, a tenere banco è ancora la vicenda Acerbi-Juan Jesus. I due calciatori hanno riportato le loro versioni alla Procura Federale e la prossima settimana si attende la decisione del Giudice Sportivo.

Nel frattempo, Napoli e Salernitana lavorano a ranghi ridotti in vista del ritorno in campo. Per gli azzurri, sabato alle 12:30 al Maradona contro l'Atalanta, per i granata, a Pasquetta alle 12:30 a Bologna.

Intanto tocca alla Slovacchia di Calzona e Lobotka che, già qualificata agli Europei, sfida in amichevole l'Austria a Bratislava.

Nessuna sosta per la Serie C. Nel girone C si disputa la 33esima giornata: tutte in campo di sabato le prime quattro della classe, con due derby campani in calendario. La capolista Juve Stabia va a Potenza per affrontare il Sorrento e il Benevento ospita il Monopoli al Vigorito. Tra le due formazioni c'è uno scarto di sei punti, con lo scontro diretto in programma l'8 aprile. Il secondo derby di giornata è Giugliano-Avellino. Completano il quadro: domenica Turris-Catania, sfida per evitare i play-out, e il posticipo Crotone-Casertana.