Incidente nel ravennate, muore un 27enne

L'ennesimo schianto nel giorno di Pasquetta tra Solarolo e Cotignola

Incidente nel ravennate, muore un 27enne
Tgr Emilia Romagna
L'incidente nel ravennate.

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 27 anni rimasto coinvolto in un grave incidente lunedì sera nel ravennate. Il giovane avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua vettura - per cause ancora da chiarire - finendo in fosso a lato della carreggiata e poi contro un terrapieno in cemento. La vittima - soccorsa da 118, vigili del fuoco e carabinieri  - è stata trasportata in elisoccorso al Bufalini di Cesena, dove si è spenta nella notte.

Non si tratta purtroppo dell'unico incidente sulle strade nella giornata festiva, nel pomeriggio sempre nel ravennate c'era stato un violento frontale tra due vetture. In mattinata in A14 - tra Riccione Cattolica - a perdere la vita era stato un 48enne di Santarcangelo di Romagna, andato a sbattere contro un cordolo dopo essere stato colto da un malore. 

Nel giorno di Pasqua invece un motociclista di 46 anni è deceduto a Medicina, nel Bolognese, dopo uno scontro frontale con un'auto - mentre un 45enne di Brescello, in provincia di Reggio Emilia, ha perso la vita in un incidente nel Mantovano, schiantandosi con la sua vettura contro un altro veicolo.