Un rapporto di coppia finito. Lui che pretende di riallacciare i rapporti, lei che si rifiuta e per questo viene prima aggredita e picchiata con un martello, poi violentata. E' avvenuto venerdì in un paese in provincia di Forlì-Cesena.
Gli inquirenti anche per tutelare la riservatezza della 27enne, mantengono il massimo riserbo sulla vicenda riportata dal Corriere di Romagna. L'ex convivente, di tre anni più grande, non si rassegnava alla fine della relazione e pretendeva anche di avere dei rapporti sessuali con la donna.
A fronte del no di quest'ultima, l'uomo la ha aggredita prima con calci e schiaffi, poi l'ha colpita con un martello, infine l'ha violentata per poi fuggire verso Rimini. Dove è stato rapidamente raggiunto dai carabinieri della compagnia di Cesenatico coordinati dalla Procura di Forlì.
La vittima infatti ha subito chiamato il 118. La corsa all'ospedale Bufalini di Cesena, la conferma clinica delle violenze e la chiamata dei sanitari ai militari. La donna ora è in un centro anti-violenza. L'uomo è stato portato in carcere a Forlì, con le accuse di lesioni e violenza sessuale