Matteo Berrettini si allena nel modenese

E' sceso in campo per palleggiare con un gruppo di tennisti in erba della scuola di tennis del club La Meridiana, di Casinalbo

Matteo Berrettini si allena nel modenese
ANSA
Matteo Berrettini

A sorpresa

Matteo Berrettini si allena nel modenese

Matteo Berrettini è sceso in campo per palleggiare con un gruppo di tennisti in erba della scuola di tennis del club La Meridiana, di Casinalbo, nel modenese. Grande sorpresa ed emozione per i giovani allievi che si sono scambiati battute con l'atleta azzurro - numero 11 del ranking mondiale - in occasione dell'evento "gioca con il campione". Matteo Berrettini - che non ha potuto partecipare a Wimbledon per la positività al covid - si sta preparando per le prossime sfide e a Formigine - dove è stato raggiunto dal suo coach Vincenzo Santopadre - stava allenando il fratello Jacopo, impegnato in un torneo nel modenese. 
Tanto tennis e clima disteso prima, durante e dopo gli allenamenti, con tanto di divertente e agguerritissima sfida finale a “pittino” al termine della seduta tecnica tra allievo e maestro, cioè tra Berrettini e Santopadre. Santopadre è il coach di Berrettini da oltre dieci anni, praticamente da sempre, ed è certamente uno dei più apprezzati allenatori del panorama mondiale.