Incidente mortale questa mattina a Rimini, in via Euterpe, nei pressi del cantiere della Statale 16. Un automobilista di circa 70 anni è morto nell'impatto con un mezzo di lavoro, una ruspa del vicino cantiere che stava trasportando una grossa griglia utilizzata le per murature in cemento armato. Stando ai primi accertamenti della polizia
municipale di Rimini, l'auto stava procedendo per via Euterpe quando la ruspa, forse per una manovra azzardata, l'ha colpita nella parte anteriore con la griglia, sfondandone il tettuccio.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Rimini per mettere in sicurezza la vettura. Per i rilievi e coordinare la polizia municipale sul posto è intervenuto anche il magistrato di turno. "Esprimiamo tutto il nostro dolore per il tragico, scioccante incidente in cui stamane ha perso la vita una persona lungo via Euterpe, nei pressi del cantiere della Statale 16", scrive in una nota l'amministrazione comunale di Rimini diramata subito dopo il tragico incidente. "Un dramma su cui le autorità preposte dovranno svolgere ora le necessarie indagini per mettere in evidenza tutte le responsabilità di un fatto così grave e traumatico - si legge - L'amministrazione comunale di Rimini esprime il suo cordoglio verso la famiglia e i parenti della vittima".
Incidente mortale a Rimini, auto si scontra con un mezzo meccanico
Nell'impatto un cilindro di materiale ferroso ha sfondato il parabrezza della vettura. La vittima aveva 70 anni

L'auto dopo lo schianto a Rimini