Auto esce di strada e va a fuoco, quattro giovani feriti

L'incidente nel Reggiano. Portati in ospedale con contusioni

Auto esce di strada e va a fuoco, quattro giovani feriti
Tgr Emilia Romagna
I soccorsi.

Incidente stradale con feriti questa mattina a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, in via Bosco all'intersezione con via Mazzini. 

Nell'incidente sono rimasti feriti 4 giovani (la conducente di Albinea, una ragazza di Bibbiano, un ragazzo e una ragazza di Scandiano). Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della stazione di Albinea l'autovettura Volkswagen Polo, a bordo della quale viaggiavano i ragazzi, percorreva via Bosco con direzione di Casalgrande quando, per cause ancora al vaglio, impattava contro l'isola stradale per poi ribaltarsi e terminare la corsa in una aerea di parcheggio. 

I 4 occupanti dell'auto, usciti da soli dal mezzo, rimasti però contusi, sono strati trasportati in ambulanza in ospedale in codice due (media gravità), mentre l'auto in seguito dell'impatto si è incendiata ed è andata distrutta. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, hanno lambito anche un'auto in sosta che è rimasta danneggiata. Le esatte cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri.