Bologna

Gioielli nascosti nel tubo delle patatine: due denunce

Perquisizione della Polizia stradale di Altedo ai danni di una coppia di italiani. Rinvenuti anche circa 5mila euro in contanti

Gioielli nascosti nel tubo delle patatine: due denunce
Polizia stradale
I preziosi nei sacchetti delle patatine

Collane, orecchini, anelli e orologi nel tubo delle patatine. E non solo: anche una cifra in contanti vicina ai 5mila euro.

È l'esito della perquisizione effettuata dai poliziotti di Altedo a una Fiat 500 che procedeva a elevata velocità sulla A13 in direzione di Bologna. Una volta intimato l'alt al veicolo, all'uscita del casello è stata svolta una appfodondita perlustrazione del veicolo a bordo del quale si trovavano due uomini, entrambi italiani. In mezzo ad altri sacchetti di patatine c'era anche il tubo ricolmo di preziosi.

Sulla provenienza degli oggetti i due non hanno fornito chiare spiegazioni, inducendo i poliziotti ad ulteriori ricerche: anche all'interno di un sacchetto di patatine accuratamente sigillato si trovavano altri oggetti di valore.

Per il conducente e il passeggero è scattata la denuncia per ricettazione, mentre la polizia giudiziaria sta svolgendo indagini per capire la provenienza dei monili.

Preziosi nell'auto Polizia stradale
Preziosi nell'auto
La pattuglia che ha trovato gli oggetti Polizia stradale
La pattuglia che ha trovato gli oggetti