Tre punti per la Spal, crolla il Parma. Stop anche per il Modena

In serie B 0-1 a Reggio Calabria per i biancoazzurri grazie a un autogol dei padroni di casa. Bari travolge i ducali 4-0. Vittoria del Frosinone sui canarini 2-1

Tre punti per la Spal, crolla il Parma. Stop anche per il Modena
TGR Emilia Romagna
Reggina-Spal

Il Modena tiene testa alla capolista Frosinone, in trasferta. Allo Stirpe gli uomini di Tesser spaventano i ciociari, dopo sette minuti dalla distanza Giovannini, di potenza impegna Turati che si salva in angolo.
Al 14esimo, i padroni di casa conquistano metri, in area Borrelli, trova lo spazio giusto per calciare. Gagno è attento e devìa in corner. 
La manovra continua del Frosinone produce molto poco: tanto possesso palla, ma la squadra di grosso non riesce a spingere sulle fasce e sbatte contro il muro del Modena.
La svolta nella ripresa: il primo a provarci è Garritano dal limite, col destro. Gagno ci arriva ancora una volta
Al 19esimo azione sull'asse Garritano - Frabotta. Sul suo cross la difesa modenese pasticcia un po', la sfera arriva ad Insigne. Il suo sinistro supera il portiere modenese. Frosinone in vantaggio.
Passano solo quattro minuti. E l'uomo-ovunque Garritano, innesca Mulattieri in contropiede. Assist per Caso. Che con il suo tocco supera Gagno in uscita. E' il il raddoppio. 
La reazione del Modena c'è. Al 43esimo Tremolada con l'estreno serve Strizzò-lo, bravo ad anticipare i difensori del Frosinone. Calcia con decisione. E palla in rete. Nel finale il Modena sfiora il pareggio: Duca, entrato da poco, al volo da fuori, per pochi centrimenti, non segna il pareggio.
Finisce così: Frosinone batte Modena 2 a 1.

Sempre nella ventesima giornata in serie B, sconfitta anche per il Parma, travolto a Bari dall'uragano Cheddira: l'ex ducale ha segnato tre reti senza lasciare scampo a Buffon. A firmare il quarto gol Salcedo.

Ed è grazie a un autogol dei padroni di casa (Gagliolo al 65') che la Spal è tornata vittoriosa dalla trasferta di Reggio Calabria: 0-1 il risultato a favore dei biancoazzurri.