Arresti domiciliari per la morte della piccola Rahida

Giulio Mosetti, presidente della Pro Gorizia, è indagato per omicidio stradale. Avrebbe tamponato l'auto su cui viaggiava la bimba di 4 mesi

Arresti domiciliari per la morte della piccola Rahida
E' stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con l'ipotesi d'accusa di omicidio stradale, l'avvocato goriziano Giulio Mosetti, conosciuto nel capoluogo isontino anche per il ruolo di presidente della Pro Gorizia, formazione calcistica di eccellenza. Mosetti è accusato di aver causato l'incidente in cui è morta la piccola Rahida, appena 4 mesi, che viaggiava in una monovolume insieme alla sua famiglia, composta da bengalesi residenti a Monfalcone. "Una misura decisa in flagranza e non ancora convalidata dal gip", ha specificato Daniele Compagnone, che assiste l'avvocato di Gorizia. Domani (17/09/2019) il Giudice per le indagini preliminari deciderà se convalidare il fermo e sempre domani ci sarà l'autopsia sul corpo della piccola.
L'incidente è avvenuto sabato sera (14/09/2019) sulla Villesse - Gorizia. Mosetti, alla guida di un suv, avrebbe tamponato l'auto con a bordo la famiglia bengalese, ma la dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia stradale.