Capodanno con musica, dj set e spettacoli pirotecnici. Anche 'silenziosi'

Trieste e Udine presentano i programmi in città per la notte più festosa dell'anno con alcune limitazioni per la sicurezza

Capodanno con musica, dj set e spettacoli pirotecnici. Anche 'silenziosi'
Saranno i dj Carlo Pontoni del Ceghedaccio, Stefy De Cicco e Alexino ad animare i festeggiamenti per il Capodanno in piazza Unità d'Italia a Trieste. Il programma comincerà alle 22.30 con il dj set. 
Sul palco anche Andro Merkù con le sue celebri imitazioni. Dalle 23 circa il primo set live dei Four Vegas Band con le atmosfere degli anni '50 e '60. Poi a mezzanotte in punto il tradizionale brindisi e il Valzer di Strauss con i fuochi d'artificio. La serata in piazza continuerà fino all'1.30 del mattino. Nell'area dell'evento sarà vietato introdurre bevande in lattina e contenitori di vetro, quattro i varchi d'accesso a Piazza Unità. Stop al traffico dalle 20 alle 2 circa. 

Festa anche in piazza Primo Maggio a Udine con musica rock e pop, e l'immancabile spettacolo pirotecnico silenzioso. I festeggiamenti inizieranno già alle 22 con il dj friulano Kriss Simon. 
Dalle 23 l'esibizione della cover band "Pink Armada", una delle più importanti realtà rock femminile del Triveneto formata da cinque ragazze,che proporranno le hit internazionali del rock più famose dagli anni Settanta fino ai giorni nostri. A un quarto d'ora dalla mezzanotte sul palco allestito in Giardin Grande salirà il Sindaco di Udine Pietro Fontanini con altri componenti della Giunta per i tradizionali auguri alla città. Dopo la mezzanotte la serata continuerà con un non stop di musica e divertimento fino alle 2.