Ripresa campionati, ecco le date anche per C e calcio femminile

Il presidente della Figc Gravina: "La C al via il 28 giugno, a luglio le ragazze"

Ripresa campionati, ecco le date anche per C e calcio femminile
"Serie A e Serie B partiranno il 20 giugno, per la serie C andiamo al 28, mentre per il calcio femminile vogliamo terminare il torneo, magari ricominciando ai primi di luglio. Sarebbe un momento di grande esaltazione, rispetto, pari dignità per tutto il movimento". Queste le parole di Gabriele Gravina presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio sulla ripresa dei campionati.

La stagione dell'Udinese ripartirà il 24 giugno, dalla sfida esterna contro il Torino. Soddisfatto il commento del direttore generale bianconero, Pierpaolo Marino, secondo il quale i dieci giorni in più riducono il rischio di infortuni. 
Marino sottolinea anche che "non è ancora chiaro come si cristallizzerebbe la classifica nel caso in cui una delle due squadre finisse in isolamento e non ci fosse più tempo per terminare il campionato senza rinviare ulteriormente il prossimo".
C'è poi la questione mercato, aggiunge il dirigente: "in serie A ci sono 92 calciatori in scadenza di contratto e bisogna vedere in che maniera le società vorranno gestire la situazione".