Calciatore del Venezia positivo, in forse il match con il Pordenone

Ripartenza con il batticuore per i neroverdi che hanno in programma l'incontro con i lagunari. L'Udinese si prepara ad affrontare il Torino

Calciatore del Venezia positivo, in forse il match con il Pordenone
Calcio con il fiato sospeso, di nuovo, e sarà così per tutte le partite da giocare da qui alla fine di questa stagione. Una delle prime della serie B è già a rischio. Quella del Pordenone contro il Venezia.

Tra i lagunari c'è un positivo al coronavirus. La società arancio nero verde non ha rivelato il nome, intanto il giocatore è in isolamento, ma tutta la squadra da ieri (15/06/2020) non si allena.

Sabato alle 20.30 è prevista la sfida a Trieste, Stadio Rocco, con la squadra di Tesser. L'attesa è per la comunicazione ufficiale della Lega di serie B e della Federazione se la partita si giocherà o meno.

Il Pordenone continua la sua preparazione con l'obiettivo di riprendere e di farlo ritrovando la striscia di successi che ha anticipato la sospensione. Erano tre con Strizzolo capocannoniere della squadra a 8 reti e Bocalon che affronterebbe i suoi ex compagni.

Martedì 23 giugno sarà la volta dell'Udinese, impegnata in trasferta allo Stadio Grande Torino. Primo di una serie di scontri salvezza che i friulani affronteranno nelle rimanenti 12 gare del campionato.

L'ultima prova prima del nuovo debutto sarà domani (17/06/2020) contro il Brescia, Stadio Friuli alle 18.30, naturalmente a porte chiuse.