Friuli Venezia Giulia
    02 Luglio 2020 Aggiornato alle 18:22
    Sport

    Il Pordenone torna alla vittoria. Al Rocco 2 a 0 contro il Virtus Entella

    Le reti segnate nella ripresa da Mazzocco (52') e da Barison allo scadere (92'). I Neroverdi hanno recuperato un posto in classifica e ora sono quinti a tre punti dalle seconde. Tesser: "Si è visto il vero Pordenone!"
    Credits © Tgr Rai Il presidente del Pordenone Calcio, Lovisa
    Il presidente del Pordenone Calcio, Lovisa
    Il Pordenone calcio ritorna alla vittoria e liquida con un perentorio 2 a 0 il solido Virtus Entella. Una vittoria che rilancia le speranze dei neroverdi e che soprattutto rinforza il morale della squadra. Nel dopopartita mister Tesser con soddisfazione rimarcava che contro l'Entella si è visto il vero Pordenone. Una partita sentita da entrambe le formazioni. Il gioco è stato molto fisico, i giocatori non si sono risparmiati. Anche se il tutto è rimasto nei limiti del concesso, l'arbitro ha comunque segnato sei ammonizioni.
        Decisivo al 52' un contropiede di Gavazzi che ha imbeccato Mazzocco. Il centrocampista ha saltato il proprio avversario e freddissimo ha battuto il portiere avversario Borra. La reazione degli ospiti non ha prodotto gioco. Nel recupero, 92' Barison ha raddoppiato appoggiando nella porta avversaria la palla rimbalzata dalla traversa dopo una punizione calciata da Tremolada. 
    La vittoria apre la strada ai neroverdi per sperare nei play off. Ma soprattutto recuperano la fiducia persa dopo il 0:3 subito dal Trapani in Sicilia.
    
    					

    Potrebbero interessarti anche...

    
    					

    Altri articoli da Sport