Udinese, con il Genoa al Friuli si inaugura la serie di scontri salvezza.

Le condizioni fisiche di Kevin Lasagna non preoccupano e il giocatore sarà regolarmente in campo contro i Grifoni agli ordini di mister Gotti

Udinese, con il Genoa al Friuli si inaugura la serie di scontri salvezza.
Sospiro di sollievo per l' Udinese reduce dalla vittoria nella capitale e che domenica contro il Genoa al Friuli inaugura la serie di scontri salvezza.

 Le condizioni di Kevin Lasagna, autore di tre gol nelle ultime due partite e uscito anzitempo all'olimpico per quello che sembrava un problema muscolare, non preoccupano e il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Gotti contro i grifoni.

La sua sostituzione è stata dettata solo da motivi precauzionali più che da un problema fisico di una qualche rilevanza. Possibile pero' la sua partenza dalla panchina con la coppia Okaka-Nestorovski schierata in attacco. Probabile in difesa il rientro di Samir dal primo minuto con la conferma al centro del granitico Nuytinck.

Oltre al reparto difensivo dimostratosi blindato contro i giallorossi , a funzionare e' stato anche il centrocampo dove l'assenza di Mandragora e' stata ben compensata da Jajalo mentre gli strappi di Fofana hanno fatto spesso la differenza nelle veloci ripartenze dei bianconeri .

Insomma la forma sembra sia arrivata al momento giusto della stagione, la sostanza .... per quella deve arrivare una conferma a partire dalla sfida di con i liguri. Arbitrera'  Daniele Orsato di Schio