La Triestina torna alla vittoria: 3-1 contro la Fermana

Gli alabardati di nuovo in scia della capolista Padova grazie ai gol di Giorico, Petrella e Mensah

La Triestina torna alla vittoria: 3-1 contro la Fermana
In serie C la Triestina è tornata alla vittoria: allo stadio Rocco questo pomeriggio (22/11/2020) ha superato la Fermana per 3-1. 

Recuperati alcuni giocatori usciti dalla pausa forzata causa Covid, mister Gauteri oggi squalificato ha lasciato il posto in panchina ai suoi vice Lotti e Coletti impostando con loro una squadra aggressiva fin dai primi secondi di gioco.

Ne sono passati solo 90 prima del vantaggio della Triestina costruito dalla palla tagliata da destra di Tartaglia, sfruttata al meglio da Giòrico col mancino da posizione defilata. La Fermana ha cercato di riorganizzarsi per trovare il pareggio, la Triestina ha punto con le ripartenze ed è proprio su contropiede che è arrivato il raddoppio al 28esimo di Petrella.

Nella ripresa, con le sostituzioni la Fermana ha aumentato il peso in attacco e dopo sette minuti è riuscita ad accorciare le distanze grazie all'iniziativa vincente di De Pascalis con un sinistro sul secondo palo. Gara di nuovo in bilico, ma solo per un paio di minuti: la reazione della Triestina è stata infatti immediata e al 54esimo è stata premiata dal gol di testa di Mensah che ha deciso la gara 

Triestina ora di nuovo in scia della capolista Padova. Domenica prossima rossoalabardati in trasferta sul campo del Carpi