Perugia-Triestina 2-1: il sogno si infrange negli ultimi tre minuti

Nella 35° giornata del girone B successo dei biancorossi di Fabio Caserta, che vanno sotto a inizio ripresa ma ribaltano tutto nel finale

Perugia-Triestina 2-1: il sogno si infrange negli ultimi tre minuti
In serie b la Triestina ha perso in trasferta contro Perugia per 2 reti a 1. Alabardati in vantaggio al 56^ con Litteri.  Nel finale, però, la rimonta del Perugia che segna all'86^ con Murano, e 3 minuti dopo con Minesso.

Nel primo tempo è il Perugia a comandare il gioco, nella ripresa è la Triestina a farsi vedere. Cross dalla destra di Rizzo, Litteri stacca di testa indisturbato, Minelli non è impeccabile e la Triestina si ritrova in vantaggio. E' il 56^.

Il Perugia preme e trova il gol: cross di Elia e deviazione vincente di Murano all'86', ed è l'1-1. Pochi minuti e il Perugia completa la rimonta: cross basso di Bianchimano e colpo di Minesso per il 2 a 1, a un minuto dalla fine.

In classifica la squadra di Pillon è sesta, con 54 punti. In testa sempre il Padova a 73 punti. Prossima partita della Triestina lunedì 19 aprile, al Rocco, contro il Sudtirol.