Il docufilm "Longobardi - Alboino e Romans" premiato a Hollywood

Premiato come "Miglior documentario", "Miglior video introduttivo" e "Miglior premio del pubblico" al RushDoc international documentary festival

Il docufilm "Longobardi - Alboino e Romans" premiato a Hollywood
L'associazione Invicti Lupi fa sapere che il docufilm "Langobardi- Alboino e Romans" è stato premiato come "Miglior documentario", "Miglior video introduttivo" e "Miglior premio del pubblico" alla sesta edizione del "RushDoc international documentary film festival" che si è svolto a Hollywood dal il 26 e 27 novembre.

Un grande successo per Invicti Lupi alla sua prima selezione internazionale: il docufilm sui longobardi è stato molto apprezzato dalla giuria e dal pubblico americano. "Sono davvero soddisfatto dei successi che sta raccogliendo questo progetto che da anni portavo in cuore e che finalmente sono riuscito a realizzare grazie a una rete di sostegni e collaborazioni", ha dichiarato Matteo Grudina, presidente di Invicti Lupi e ideatore del docufilm.

La regia è stata firmata da Simone Vrech, assistenza alla regia e alla postproduzione di Sandra Lopez Cabrera, riprese di Alessandro Galliera, la voce narrante è di Paolo Massaria.