Confonde l' auto per una locomotiva e prova a correre sui binari del tram

I Vigili del fuoco sono intervenuti con autogrù e altri mezzi riuscendo non senza fatica a riportare l'auto dalla sede ferroviaria sull' asfalto

Confonde l' auto per una locomotiva e prova a correre sui binari del tram
Forse pensava di essere ai comandi del celebre tram di Opicina e ha provato a percorrere i suoi binari, ma era al volante di una Mercedes A170.  Percorsi una cinquantina di metri la vettura si è bloccata sulle rotaie. L'incidente, che il guidatore - un 50enne di Muggia - ha giustificato con un'errata indicazione di percorso, è avvenuto tra l'una e le due di questa mattina, e a causa delle diverse ore trascorse dalla fuoriscita stradale all'emersione dell'accaduto, la polizia municipale non ha eseguito alcoltest all'uomo. Si attendono ora le perizie sui cavi elettrici per calcolare gli eventuali danni, che potrebbero sommarsi all'abbattimento di un cartello stradale. 

I Vigili del fuoco sono intervenuti con autogrù e altri mezzi riuscendo non senza fatica a riportare l'auto dalla sede ferroviaria al più consono asfalto. Il tram di Opicina è da alcuni anni in riparazione dopo un incidente frontale tra due vetture, che ha anche conseguenze giudiziarie.