Incendio in una villetta, danni ingenti

Le fiamme, a Corno di Rosazzo: cinque squadre dei Vigili del Fuoco impegnate a contenerle. In salvo due ragazzi che erano in casa

Incendio in una villetta, danni ingenti
RAI
I Vigili del fuoco al lavoro a Corno di Rosazzo

Un furioso incendio è divampato stamattina, 29 dicembre, in una villetta di Corno di Rosazzo. Le fiamme si sono sviluppate in una abitazione privata in via della Resistenza.

Il rogo - conferma il funzionario dei Vigili del Fuoco, Valmore Venturini - è partito da un'auto parcheggiata nel portico adiacente all'abitazione. Da lì, il fuoco ha raggiunto il tetto comune, e si è propagato al resto dello stabile. Al momento dell'incendio i proprietari erano al lavoro mentre in casa erano presenti i figli minori che sono stati fatti uscire dai vicini di casa. 

 

---- RAI
----

Ingenti i danni alla villetta soprattutto al tetto, che verrà messo in sicurezza e coperto in maniera provvisoria dai Vigli del fuoco, per riparare l'immobile dalle intemperie, tecnici che hanno dichiarato inagibile l'abitazione. 

Sul posto, 5 squadre dei Vigili del Fuoco, arrivate da Cividale, da Udine e da Gorizia, impegnate anche per limitare i danni all'abitazione vicina, che è stata comunque raggiunta dalle fiamme, sia pure con danni limitati.  

 

----- RAI
-----
La villetta di Corno di Rosazzo devastata dalle fiamme RAI
La villetta di Corno di Rosazzo devastata dalle fiamme
----- RAI
-----
----- RAI
-----